Get paid to share your links!!
 

GetMp3

sabato 4 agosto 2012


GetMp3 beta 0.9c è un software portatile con un peso di soli 370kb che non richiede istallazione e quindi lo potete anche tenere su una USB e portarlo sempre con voi. Il download dei brani risulterà estremamente veloce 15 secondi circa a canzone ( ovvimente dipende anche dalla velocità della vostra connessione )
Come Funziona:
Inserite nella casella di testo il titolo del brano oppure il nome dell’artista per elencare tutte le sue canzoni, e cliccando sul tasto Search avrete i risultati disponibili per il download.
 Per iniziare il download basterà cliccare sul tasto "download" a fianco di ogni titolo oppure con la funzionalità "download selected" potete scaricare tutte le canzoni selezionate inoltre è presente anche la funzionalià "listen" per ascoltare il brano in streaming in modo da essere sicuri di scaricare il brano scelto.
Riepilogo Funzionalità
-Ricerca brano
-Ricera la lista di tutte le canzoni di un artista
-Download immediato e veloce tramite http
-Download multipli di brani
 -Ascolto in streaming per una maggior affidabilità del brano
Getmp3 0.9c è una beta e come tale presenta alcuni bug/errori che possono essere facilmente risolti con la collaborazione degli utenti che segnalano o commentato il programma Cliccando sul tasto del menu "Help" e in seguito "About".
GetMp3! funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e anche Windows 8!!!

Sito segnalazioni bug e commenti: http://getmp3comment.blogspot.


Download:
http://getmp3blog.blogspot.it/p/download.html

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright © 2010 GetMp3! | Blogger Templates by Splashy Templates